ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
LACCI
Mercoledì 30 Settembre
LACCI
Regia: Daniele Luchetti
Cast: Silvio Orlando, Giovanna Mezzogiorno, Alba Rohrwacher
Nazione e anno: Italia, 2020
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Il film narra la storia di Aldo e Vanda. Si sposano, hanno due bambini, ma Aldo soffoca e cerca di liberarsi dai "lacci" che lo imprigionano in un matrimonio, ormai giunto al capolinea. I due protagonisti, divenuti vecchi, si troveranno a fare un bilancio amaro della propria vita.
GREENLAND [2020]
Giovedì 01 Ottobre
GREENLAND [2020]
Regia: Ric Roman Waugh
Cast: Gerard Butler, Morena Baccarin, David Denman
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Thriller
Durata: 0'
Gerard Butler di nuovo alle prese con il peggiore dei nemici: la fine del mondo. L'attore torna a lavorare con il regista Ric Roman Waugh dopo il successo di Attacco al potere 3, in un disaster movie ad alta tensione, dal ritmo adrenalinico e con spettacolari effetti speciali dagli stessi produttori di John Wick.La minaccia di una cometa distruttrice si abbatte contro l'umanità e John (Gerard Butler), insieme all'ex moglie Allison (Morena Baccarin) e al giovane figlio Nathan, compiranno un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo. Mentre diverse città in tutto il mondo sono rase al suolo dai frammenti della cometa, il conto alla rovescia per l'apocalisse globale si avvicina allo zero, la loro ultima possibilità è un volo disperato verso un possibile rifugio sicuro.
PARADISE HILLS
Giovedì 01 Ottobre
PARADISE HILLS
Regia: Alice Waddington
Cast: Emma Roberts, Danielle Macdonald, Awkwafina
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Fantasy, Fantascienza, Thriller
Durata: 95'
Siamo in un futuro distopico, non troppo avanti nel futuro rispetto a oggi. La società è divisa in due tronconi: i superiori (gli appartenenti alle classi sociale più ricche, colte, influenti e avanzate) e gli inferiori, che raccolgono tutto il resto della popolazione. Uma è una giovane ragazza superiore che si rifiuta di sposare l'uomo che le indica la propria famiglia perché già innamorata di un inferiore di nome Markus. I suoi genitori, quindi, decidono di procedere a una rieducazione della rampolla per condurla a più miti consigli e portarla a tornare sui suoi passi e acconsentire alle nozze. La giovane, con sua enorme sorpresa, una mattina si sveglia in quello che di fatto è un resort sui generis, isolato dal mondo esterno, e che è fondamentalmente una struttura stile collegio in cui tante ragazze di famiglia altolocata ma dal temperamento anarchico vengono inserite per riallinearsi all'etichetta, ai doveri familiari e sostanzialmente prepararsi a prendere una volta per tutte il loro posto nel mondo. Uma fa subito amicizia con tre sue "colleghe", Chloe, Yu e Amarna - quest'ultima in particolare è addirittura una pop star di fama mondiale - e conosce la direttrice di Paradise Hills, la Duchessa, una donna che sembra provenire da un'altra epoca. Mentre le nuove amiche pianificano la loro fuga dal resort, in maniera del tutto inattesa Markus appare in loco perché la sua domanda per lavorare nella struttura è stata accolta e lui è stato assunto.
DIVORZIO A LAS VEGAS
Giovedì 08 Ottobre
DIVORZIO A LAS VEGAS
Regia: Umberto Riccioni Carteni
Cast: Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis
Nazione e anno: Italia, 2020
Genere: Commedia
Durata: 0'
A diciott'anni Lorenzo ed Elena si conoscono durante una vacanza studi in America. Lei è la bella del gruppo, lui il secchione noioso. L'ultimo giorno di vacanza, sotto l'influsso di sostanze lisergiche, si sposano per sfida a Las Vegas, poi si perdono di vista per vent'anni. Oggi Elena è una manager in carriera e Lorenzo è un ghost writer trasversale: scrive discorsi per politici di qualsiasi schieramento. Lorenzo ed Elena non si sarebbero più rincontrati se lei non stesse per sposare uno degli uomini più ricchi d'Italia, Gian Andrea Bertolini. Solo che per farlo deve ritornare in gran segreto a Las Vegas con Lorenzo e divorziare. Una seccatura burocratica che si trasformerà invece in una odissea di sentimenti e nell'occasione per ritrovare se stessi e per scoprirsi innamorati l'una dell'altro.
LASCIAMI ANDARE
Giovedì 08 Ottobre
LASCIAMI ANDARE
Regia: Stefano Mordini
Cast: Stefano Accorsi, Valeria Golino, Serena Rossi
Nazione e anno: Italia, 2020
Genere: Drammatico
Durata: 98'
Marco e Anita scoprono di aspettare un figlio. Finalmente un raggio di luce nella vita di Marco, messa duramente alla prova dal dolore per la scomparsa di Leo, il suo primogenito avuto con la prima moglie Clara. Improvvisamente però, nella vita di Marco e della sua ex moglie, irrompe Perla, la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente. La misteriosa donna sostiene di sentire costantemente una strana presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio. Marco si ritrova così combattuto tra i legami del passato e un futuro ancora da scrivere.
UN DIVANO A TUNISI
Giovedì 08 Ottobre
UN DIVANO A TUNISI
Regia: Manele Labidi Labbé
Cast: Golshifteh Farahani, Hichem Yacoubi, Majd Mastoura Mastoura
Nazione e anno: Tunisia, Francia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 87'
A 35 anni Selma scopre la nostalgia di casa. Cresciuta in Francia, laureata in psicanalisi, la donna arriva a Tunisi con la fiera determinazione di aprire uno studio in città, sul tetto della casa di famiglia. Sull'onda delle primavere arabe si illude di aver a che fare con un contesto moderno e occidentalizzato. Si accorgerà presto che il paese è in preda al caos, ammalato di pregiudizi e burocrazia.
ASSASSINIO SUL NILO [2020]
Giovedì 15 Ottobre
ASSASSINIO SUL NILO [2020]
Regia: Kenneth Branagh
Cast: Jodie Comer, Gal Gadot, Armie Hammer
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Drammatico
Durata: 0'
La storia originale vede Linnet Ridgeway , bella e ricca ereditiera, che ha appena sposato il fidanzato della sua migliore amica Jacqueline de Bellefort. Per la loro luna di miele, gli sposi decidono di fare una crociera sul Nilo. Tra i passeggeri del battello si trova, ovviamente, il celebre detective belga Hercule Poirot. Una sera, Jacqueline fa irruzione sulla barca e spara al suo ex fidanzato, ferendolo a una gamba. Scioccata dal suo gesto e in preda a un esaurimento nervoso, la donna viene sedata con una potente dose di morfina che la lascia incosciente tutta la notte. La mattina dopo viene scoperto il corpo senza vita di Linnet Ridgeway. Se Jacqueline non può certamente essere l'autrice dell'omicidio, chi sarà il colpevole del crimine? Indagando, Hercule Poirot scoprirà presto che ciascuno dei passeggeri aveva una buona ragione per ucciderla.
TRASH - LA LEGGENDA DELLA PIRAMIDE MAGICA
Venerdì 16 Ottobre
TRASH - LA LEGGENDA DELLA PIRAMIDE MAGICA
Regia: Luca Della Grotta, Francesco Dafano
Cast:
Nazione e anno: Italia, 2020
Genere: Animazione
Durata: 0'
Scatole, bottiglie, latte. Rifiuti. Abbandonati in strada, nei mercati, sotto i ponti. Ignorati da chiunque. Inerti. Finchè non cala la notte... Slim è una scatola di cartone rovinata. Vive in un mercato, con il suo amico Bubbles - una bottiglia da bibita gassata - e altri compagni. Sopravvive nascondendosi dai Risucchiatori, macchine aspiratutto addette alla pulizia. Slim è rassegnato, non crede più in nulla, neanche alla leggenda della Piramide Magica, un luogo mitico in cui è possibile per i rifiuti avere una seconda possibilita?, rinascere ed essere ancora dei Portatori utili a se stessi e agli altri, fino a quando un imprevisto cambierà il suo destino.
SCEGLI IL CINEMA

CINEMA EDEN
Viale Regina Margherita, 22
Tel. +39 0584.962197

CINEMA CENTRALE
Via Cesare Battisti, 67
Tel. +39 0584.581226

MULTISALA GOLDONI
Via San Francesco, 124
Tel. +39 0584.49832