ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
RITORNO AL CRIMINE
Giovedì 29 Ottobre
RITORNO AL CRIMINE
Regia: Massimiliano Bruno
Cast: Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Sequel di Non ci resta che il crimine. Dopo essere usciti indenni dall'incontro con la Banda della Magliana, i criminali improvvisati si mettono sulle tracce di una donna in fuga, Sabrina, l'ex di Renatino, fuggita a Montecarlo. L'affascinante ragazza non ha rubato soltanto il cuore di Sebastiano, ma anche i soldi di tutti loro.
THE TURNING - LA CASA DEL MALE
Giovedì 29 Ottobre
THE TURNING - LA CASA DEL MALE
Regia: Floria Sigismondi
Cast: Finn Wolfhard, Mackenzie Davis, Brooklynn Prince
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Drammatico
Durata: 94'
Il film vede una giovane tata, Kate, assunta per badare a due fratelli con problemi, Flora e Miles. A sue spese Kate scoprirà che la casa e i ragazzini affidatigli nascondono qualcosa di molto oscuro. A rendere angoscioso il clima in cui si svolge l'intera vicenda mani fantasma, ragni che zampettano sul viso, respiri nel buio, cavalli nella nebbia ma anche inquadrature disturbanti e musiche opprimenti.
POSSESSION - L`APPARTAMENTO DEL DIAVOLO
Giovedì 29 Ottobre
POSSESSION - L'APPARTAMENTO DEL DIAVOLO
Regia: Albert Pintó
Cast: Begona Vargas, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga
Nazione e anno: Spagna, 2020
Genere: Thriller
Durata: 104'
Madrid, 1976. La famiglia Olmedo si è lasciata alle spalle il vecchio villaggio per stabilirsi nel quartiere di Malasana a Madrid. Sono entusiasti di trasferirsi nella capitale in un'era di profonda trasformazione per la Spagna. Ma c'è qualcosa che la famiglia non sa ancora: nella casa che hanno comprato, non sono soli ... Una presenza misteriosa li vuole fuori dalla loro nuova casa e trasformerà la loro nuova vita nell'incubo più spaventoso.
THE SPECIALS - FUORI DAL COMUNE
Giovedì 29 Ottobre
THE SPECIALS - FUORI DAL COMUNE
Regia: Olivier Nakache, Eric Toledano
Cast: Vincent Cassel, Reda Kateb, Hélène Vincent
Nazione e anno: Francia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 114'
Malik e Bruno sono una coppia di amici e colleghi, al lavoro in modo complementare per aiutare giovani in difficoltà, tra guida terapeutica, inserimento nel mondo del lavoro e ovviamente assistenza pratica quotidiana per ragazzi affetti da autismo, a loro volta gestiti da istruttori cresciuti in situazioni disagiate. Uno musulmano e l'altro ebreo, uno padre di famiglia e l'altro "vittima" di una serie di appuntamenti al buio organizzati da amici e colleghi, Bruno e Malik passano le giornate a battere le strade di Parigi occupandosi di decine di ragazzi come Dylan, alla ricerca di un senso di responsabilità, Joseph, che insiste nel suonare l'allarme sulla metropolitana, e Valentin, costretto a indossare un casco da pugile per proteggersi dai suoi stessi raptus di violenza.
100 `perc`  LUPO
Giovedì 29 Ottobre
100% LUPO
Regia: Alexs Stadermann
Cast:
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Animazione
Durata: 85'
Freddy Lupin è l'erede di una orgogliosa famiglia di lupi mannari. Nel disperato tentativo di diventare lui stesso un lupo mannaro, Freddy è scioccato quando al suo tredicesimo compleanno la sua prima trasformazione in lupo va male, trasformandolo in un feroce ... barboncino. Proprio quando Freddy pensa che la vita non possa andare peggio, viene curato contro la sua volontà, inseguito per le strade e gettato nella prigione del cane. Freddy e il suo nuovo amico, Batty, possono scappare? Chi è l'uomo sinistro che segue ogni sua mossa? Nonostante il suo esterno rosa e soffice, Freddy può dimostrare di essere ancora lupo al 100%?
RIFKIN`S FESTIVAL
Giovedì 05 Novembre
RIFKIN'S FESTIVAL
Regia: Woody Allen
Cast: Gina Gershon, Christoph Waltz, Elena Anaya
Nazione e anno: USA, Spagna, 2020
Genere: Commedia
Durata: 0'
Una coppia americana sposata va al Festival di San Sebastian e si lascia coinvolgere dalla magia dell'evento, dalla bellezza e dal fascino della città e dalla fantasia dei film.
THE SHIFT [2020]
Giovedì 05 Novembre
THE SHIFT [2020]
Regia: Alessandro Tonda
Cast: Clotilde Hesme, Adamo Dionisi
Nazione e anno: Italia, Belgio, 2020
Genere: Thriller
Durata: 0'
La storia di due giovani terroristi. Eden e Abdel irrompono in una scuola di Bruxelles per compiere una strage di coetanei, ma Abdel si fa saltare in aria prima del previsto coinvolgendo Eden nell'esplosione. Poco dopo i paramedici Isabel e Adamo, accorsi sul posto, caricano sulla loro ambulanza un ragazzo ferito e privo di sensi senza immaginare che si tratta proprio di Eden. Quando Isabel si accorge della cintura esplosiva è ormai troppo tardi: Eden si è svegliato e prende il controllo dell'ambulanza, minacciando i paramedici di premere il bottone se non eseguiranno i suoi ordini...
BLACK WATER: ABYSS
Giovedì 05 Novembre
BLACK WATER: ABYSS
Regia: Andrew Traucki
Cast:
Nazione e anno: Australia, 2020
Genere: Thriller
Durata: 0'
Il film è ambientato nelle foreste del Nord Australia, in cui 4 amici si troveranno con sempre meno ossigeno intrappolati in grotte allagate e minacciati da un branco di pericolosi e affamati alligatori.
MATERNAL
Giovedì 05 Novembre
MATERNAL
Regia: Maura Delpero
Cast: Lidiya Liberman, Renata Palminiello, Denise Carrizo
Nazione e anno: Italia, Argentina, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Buenos Aires. Lu e Fati sono madri adolescenti che vivono in una casa famiglia religiosa. Dall'Italia arriva Suor Paola, in procinto di prendere i voti perpetui. L'incontro tra le tre donne e il loro rapporto con la maternità scateneranno reazioni inaspettate.Adolescenze strappate bruscamente al flusso naturale della crescita, donne che sono ancora ragazze e già madri.
FREAKY
Giovedì 12 Novembre
FREAKY
Regia: Christopher Landon
Cast: Vince Vaughn, Celeste ÒConnor, Kathryn Newton
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Horror
Durata: 0'
La diciassettenne Millie Kessler sta cercando di sopravvivere alle sanguinarie aule della Blissfield High e alla crudeltà della folla popolare. Ma quando diventa il nuovo obiettivo del Macellaio, il famigerato serial killer della sua città, il suo ultimo anno diventa l'ultima delle sue preoccupazioni. Quando l'antico mistico pugnale del Macellaio fa sì che lui e Millie si sveglino uno nel corpo dell'altra, Millie scopre che ha solo 24 ore per riavere il suo corpo prima che lo scambio diventi permanente e rimanga intrappolata per sempre nel corpo di un maniaco di mezza età. L'unico problema è che ora sembra un imponente psicopatico, oggetto di una caccia all'uomo in tutta la città, mentre il Macellaio ha il suo aspetto e ha portato la sua voglia di carneficina all'Homecoming. Con l'aiuto della sua amica super sveglia Nyla, del super favoloso Joshua e della sua fiamma Booker, Millie corre contro il tempo per sciogliere la maledizione, mentre il Macellaio scopre che avere il corpo di una teenager è la copertura perfetta per una piccola follia omicida all'Homecoming.
C`ERA UNA TRUFFA A HOLLYWOOD
Giovedì 12 Novembre
C'ERA UNA TRUFFA A HOLLYWOOD
Regia: George Gallo
Cast: Robert De Niro, Morgan Freeman, Tommy Lee Jones
Nazione e anno: USA, 2020
Genere:
Durata: 0'
STORM BOY - IL RAGAZZO CHE SAPEVA VOLARE
Giovedì 12 Novembre
STORM BOY - IL RAGAZZO CHE SAPEVA VOLARE
Regia: Shawn Seet
Cast: Finn Little, Jai Courtney, Geoffrey Rush
Nazione e anno: Australia, 2020
Genere: Avventura
Durata: 99'
Quando Michael Kingley, un uomo d'affari in pensione di successo, inizia a vedere immagini del suo passato che non riesce a spiegare, è costretto a ricordare la sua infanzia e come, da ragazzo, ha salvato e allevato uno straordinario pellicano orfano, il signor Percival.
IL CATTIVO POETA
Giovedì 12 Novembre
IL CATTIVO POETA
Regia: Gianluca Iodice
Cast: Sergio Castellitto, Francesco Patané, Tommaso Ragno
Nazione e anno: Italia, 2020
Genere: Biografico
Durata: 0'
È il 1937 quando Giovanni Comini viene promosso federale per volontà del suo mentore, Achille Starace, Segretario del Partito Fascista nonché numero due del regime. Giovanni è il più giovane in Italia a potersi fregiare del titolo e per questo la notizia ha una certa risonanza. E a soli 29 anni si ritroverà a dover gestire una missione delicata: controllare Gabriele D'Annunzio, sempre più irrequieto e pericoloso agli occhi del Duce. Quest'ultimo non può permettersi intoppi o complicazioni, dal momento che il suo piano di espansione dell'Impero ha la precedenza su tutto. Si tratterà di una vera sfida per il protagonista, soprattutto per via della incrollabile stima reverenziale che prova nei confronti del "Vate".
SCEGLI IL CINEMA

CINEMA CENTRALE
Via Cesare Battisti, 67
Tel. +39 0584.581226

MULTISALA GOLDONI
Via San Francesco, 124
Tel. +39 0584.49832