ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
KUNG FU PANDA 4
Giovedì 21 Marzo
KUNG FU PANDA 4
Regia: Mike Mitchell, Stephanie Stine
Cast:
Nazione e anno: USA, 2024
Genere: Animazione
Durata: 101'
Il film segue Po nelle sue avventure a occhi spalancati nell'antica Cina; il suo amore per il kung fu è pari solo a un appetito insaziabile.
MAY DECEMBER
Giovedì 21 Marzo
MAY DECEMBER
Regia: Todd Haynes
Cast: Natalie Portman, Julianne Moore, Charles Melton
Nazione e anno: USA, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 110'
Elizabeth è un'attrice di successo che si trasferisce temporaneamente a casa di Gracie Atherton-Yoo, la donna che dovrà interpretare in un biopic. Anni prima Gracie si era trovata al centro di uno scandalo di cui avevano parlato tutti i mass media: moglie e madre esemplare in una cittadina del sud degli Stati Uniti, a 36 anni aveva iniziato una relazione extraconiugale con Joe Yoo, un tredicenne di origine coreana. La relazione era uscita allo scoperto e Gracie aveva lasciato marito e figlio per vivere alla luce del sole la sua storia con Joe, sfidando la disapprovazione dell'ex marito e del figlio, nonché della comunità di Savannah. Joe e Gracie si erano sposati, avevano avuto tre figli e avevano continuato a vivere nella loro cittadina proclamando il loro vero amore. L'arrivo di Elizabeth però farà da cartina di tornasole di tutti i problemi rimossi da Grace, che sfoggia un sorriso costante e un'inesauribile capacità di apparire indenne da quello scandalo.
ANOTHER END
Giovedì 21 Marzo
ANOTHER END
Regia: Piero Messina
Cast: Gael Garcia Bernal, Renate Reinsve, Bérénice Bejo
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Drammatico
Durata: 101'
In un futuro prossimo esiste la possibilità di salutare le persone che non ci sono più, cercando un modo per alleviare il dolore del distacco, un tempo in più per imparare a dirsi addio. Cosa resta di tutto l'amore che i corpi si promettono quando il loro tempo finisce?
PRISCILLA
Mercoledì 27 Marzo
PRISCILLA
Regia: Sofia Coppola
Cast: Jacob Elordi, Cailee Spaeny, R Austin Ball
Nazione e anno: USA, 2023
Genere: Biografico
Durata: 115'
Quando Priscilla Beaulieu conosce Elvis Presley ha quattordici anni e non è mai uscita con nessuno. Lui invece è la star del rock'n'roll, con il mondo e le donne ai suoi piedi, ma ha da poco perso la madre, ha nostalgia degli Stati Uniti e si domanda se quel mondo si ricorderà ancora di lui, una volta finito il servizio militare. Il re confessa la sua vulnerabilità alla bambina con i tacchi, le appoggia la testa sulla spalla, la richiama, la invita a Graceland, la sposa. Priscilla diventa la principessa di una fiaba, solo che in questa storia, la sua storia, non ha voce in capitolo.
UN MONDO A PARTE [2024]
Giovedì 28 Marzo
UN MONDO A PARTE [2024]
Regia: Riccardo Milani
Cast: Antonio Albanese, Virginia Raffaele
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Commedia
Durata: 113'
Per il maestro elementare Michele Cortese sembra aprirsi una nuova vita. Dopo 40 anni di insegnamento nella giungla romana, riesce a farsi assegnare all'Istituto Cesidio Gentile detto Jurico: una scuola composta da un'unica pluriclasse, con bambini dai 7 ai 10 anni, nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo. Grazie all'aiuto della vicepreside Agnese e dei bambini, supera la sua inadeguatezza metropolitana e diventa uno di loro. Quando tutto sembra andare per il meglio però, arriva la notizia che la scuola, per mancanza di iscrizioni, a giugno chiuderà. Inizia così una corsa contro il tempo per evitarne la chiusura in qualsiasi modo.
GODZILLA E KONG - IL NUOVO IMPERO
Giovedì 28 Marzo
GODZILLA E KONG - IL NUOVO IMPERO
Regia: Takashi Yamazaki, Adam Wingard
Cast: Dan Stevens, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry
Nazione e anno: USA, 2024
Genere: Avventura
Durata: 101'
L'epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di "Godzilla vs. Kong" con una nuovissima avventura che vedrà l'onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza... e la nostra. "Godzilla e Kong - Il nuovo Impero" approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all'umanità.
MONKEY MAN
Giovedì 04 Aprile
MONKEY MAN
Regia: Dev Patel
Cast: Dev Patel, Sharlto Copley, Sobhita Dhulipala
Nazione e anno: USA, 2024
Genere: Azione, Thriller
Durata: 115'
Ispirato alla leggenda di Hanuman, simbolo di forza e coraggio, Monkey Man vede Patel nei panni di Kid, un giovane anonimo che si guadagna da vivere in un fight club clandestino dove, notte dopo notte, indossando una maschera da gorilla, viene picchiato a sangue da lottatori più famosi in cambio di denaro. Dopo anni di rabbia repressa, Kid scopre un modo per infiltrarsi nell'enclave della sinistra élite della città. Mentre il suo trauma infantile ribolle, le sue mani misteriosamente sfregiate scatenano una esplosiva ondata di vendetta per regolare i conti con gli uomini che gli hanno tolto tutto.
OMEN - L`ORIGINE DEL PRESAGIO
Giovedì 04 Aprile
OMEN - L'ORIGINE DEL PRESAGIO
Regia: Arkasha Stevenson
Cast: Bill Nighy, Ralph Ineson, Nell Tiger Free
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Horror
Durata: 101'
Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della Chiesa, incontra un'oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere il male incarnato.
ZAMORA
Giovedì 04 Aprile
ZAMORA
Regia: Neri Marcorè
Cast: Antonio Catania, Neri Marcorè, Marta Gastini
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Il trentenne Walter Vismara ama condurre una vita ordinata e senza sorprese: ragioniere nell'animo prima ancora che di professione, lavora come contabile in una fabbrichetta di Vigevano. Da un giorno all'altro la fabbrica chiude e il Vismara si ritrova suo malgrado catapultato in un'azienda avveniristica della vitale e operosa Milano, al servizio di un imprenditore moderno e brillante, il cavalier Tosetto. Andrebbe tutto bene se non fosse che costui ha il pallino del folber (termine coniato da Gianni Brera) e obbliga tutti i suoi dipendenti a sfide settimanali scapoli contro ammogliati. Walter, che il calcio non lo sopporta, si dichiara portiere solo perché è l'unico ruolo che conosce. È costretto a giocare per non perdere l'impiego e oltre alla valanga di gol che subisce deve sottostare agli sfottò dei colleghi. Tra questi, l'antipatico ingegner Gusperti lo prende di mira fin da subito, lo ribattezza "Zamora" paragonandolo sarcasticamente al grande portiere spagnolo degli anni '30; non solo lo umilia in campo e lo bullizza in azienda, ma tra lui e la segretaria di cui Walter si innamora, sembra esserci del tenero... Sentendosi tradito da una parte e deriso dall'altra, il ragioniere escogita un piano del tutto originale per vendicarsi.
IL MIO AMICO ROBOT
Giovedì 04 Aprile
IL MIO AMICO ROBOT
Regia: Pablo Berger
Cast:
Nazione e anno: Spagna, Francia, 2023
Genere: Animazione
Durata: 90'
DOG vive a Manhattan e, stanco di stare sempre solo, si costruisce un robot. Sulle note degli Earth, Wind and Fire e della travolgente musica newyorkese degli anni Ottanta, la loro amicizia sboccia e si fa sempre più profonda. Finché una sera d'estate DOG si trova costretto ad abbandonare ROBOT sulla spiaggia. Riusciranno i due amici a ritrovarsi?
TATAMI
Giovedì 04 Aprile
TATAMI
Regia: Zahra Amir Ebrahimi, Guy Nattiv
Cast: Jaime Ray Newman, Zahra Amir Ebrahimi, Nadine Marshall
Nazione e anno: Iran, 2023
Genere: Thriller
Durata: 106'
Tbilisi, Georgia. Campionati mondiali di Judo. L'iraniana Leile Husseini è in forma straordinaria e batte le avversarie una dopo l'altra. La medaglia d'oro è possibile. Da lontano la seguono il marito e il figlio piccolo, con gli amici di sempre; da vicino, a pochi metri dal tatami, la sostiene Maryam, la sua coach. Ma la possibilità che in finale Leila posso incontrare un'atleta israeliana è sgradita alla Repubblica Islamica. Arriva dunque l'ordine, per lei, di ritirarsi dalla competizione: dovrà fingere un infortunio e abbandonare i mondiali. Oppure trovare il coraggio di prendere una decisione impossibile.
SCEGLI IL CINEMA

CINEMA CENTRALE
Via Cesare Battisti, 67
Tel. +39 0584.581226

MULTISALA GOLDONI
Via San Francesco, 124
Tel. +39 0584.49832